Ho fatto un test hiv di quarta generazione ieri, a distanza di 50/51 giorni dall'ultimo rapporto a

Salve Dottore e mi scusi il disturbo. Volevo porle una domanda. Ho 23 anni e nella mia vita ho avuto qualche rapporto non protetto, tutti con miei coetanei che conoscevo bene ma comunque a rischio. L ultimo dei quale 50 giorni fa. Dopo questo rapporto e ad un forte stato ansioso ho notato la presenza di qualche linfonodo qua e la gonfio. Ho fatto un test HIV di quarta generazione ieri, a distanza di 50/51 giorni dall'ultimo rapporto a rischio risultato negativo. Volevo chiederle se eventuali coinfezione(hcv,sifilide,ecc) potessero far allungare il periodo finestra HIV. Grazie mille per la sua disponibilità e buon sabato pomeriggio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente no.
Consideri il test HIV di IV generazione DEFINITIVO e si convinca di essere DEFINITIVAMENTE HIV SIERONEGATIVO.
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente dottore. Sia della rapidità della risposta, sia per quanto mi ha tranquillizzata. Ero totalmente in panico per questa cosa. Non riuscivo a trovare una risposta sicura sul possibile allungamento del periodo finestra se per caso avessi contratto insieme HIV e hcv. Ora sono più tranquilla grazie a lei. Buona serata dottore.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Cari saluti.
Caldarola.