Vdrl tpha

Gentilissimi Dottori
Sono qui a chiedervi un consulto sui test da me effettuati e se posso finalmente tornare a vivere sereno e considerare chiusa questa storia. 70 giorni fa bo ho avuto un rapporto a rischio con una transessuale. Il rapporto è consistito in una fellatio non protetta in cui io ero la parte attiva, un anilingus da me ricevuto e un rapporto anale(quest'ultimo completamente protetto dall'inizio alla fine). Entrato in un vortice di terrore ho effettuato sotto prescrizione medica test hiv ag/ab presso un laboratorio privato e Vdrl tpha a 32 giorni dall'episodio risultati negativi. Mi sono rivolto anche ad un dermatologo per controllare una pallina che avevo notato sull'ano e che dopo osservazione e palpazione della stessa è risultata essere una piccola emorroide. Lo stesso dermatologo mi ha detto che se non fosse stato capace di riconoscere una emorroide da altre escrescenze avrebbe dovuto cambiare mestiere e di stare tranquillo. Per estrema sicurezza ho ripetuto i test hiv e vdrl/tpha presso lo stesso laboratorio a 65 giorni fortunatamente tutto negativo. Devo aggiungere che dopo 3 /4 giorni dal rapporto ho assunto augmentin 1g 2 capsule al giorno per 6 giorni per altri motivi. Volevo ora chiederVi se avendo rieffettuato i test a 65 giorni posso considerare (o meglio sono) definiti ed escludere così di aver potuto contrarre la Lue tornando ad avere rapporti con la mia compagna e se i laboratori privati sono attendibili come è quanto quelli pubblici per queste tipologie di esami.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta e per il servizio che offrite.
Buona giornata.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
il suo consulto, identico, è in attesa nella sezione di Dermovenereologia nella quale è stato inoltrato il 18 u.s.
Mi pare che per rispetto ai referenti di quell'area, come il Prof Laino e gli altri, sia opportuno che le rispondano dalla dermovenereologia.
Se lei ritiene che il servizio offerto da quell'area non sia efficiente, scriva allo Staff segnalando questo consulto
https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/606202-vdrl-tpha-65-giorni.html
e facendo presente che non ha ancora ricevuto risposta.
E' nel suo diritto.
Pochè lo Staff condivide il motto latino "Facta non verba" (fatti e non parole) interverrà sicuramente a sua tutela.
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la celere risposta e il consiglio su come procedere. Ho provveduto come da Lei consigliato mi. Se nel mentre volesse sbilanciarsi io non potrei che esserle grato. La ringrazio per il tempo gentilmente dedicatomi.
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto