Un autotest mylan fatto

Buonasera dottore, vorrei conoscere l'attendibilità di un autotest mylan fatto a 90 giorni esatti dal presunto rischio, l'ho fatto in casa ed e' risultato negativo.
La mia paura è che essendo venduti in farmacia, possono non essere affidabili
Posso chiudere questo capitolo oppure devo farne uno di laboratorio, magari di 4 generazione. grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
un Test Mylan eseguito correttamente a 90 gg ha una attendibilità concreta del 100%.
Quindi lo consideri pure definitivo e negativo.
Per me può archiviare il faldone e un test HIV di Iv generazione sarebbe solo superfluo.
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, per eseguito correttamente intende, il periodo finestra e la comparsa della linea di controllo?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Esatto.
Si tranquillizzi: non è HIV sieropositivo.
Cari saluti.
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Dottore non so come ringraziarla, fino a questo momento nessuno ha saputo dare una risposta più chiara e semplice della sua.
Grazie............
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Cari saluti.
Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Carissimo dott. Caldarola, la ricontatto importunandola, perchè ho bisogno di un suo parere.
Avverto da un po di tempo ed in maniera sporadica un fastidio sotto l'ascella che si irradia anche verso il gomito/braccio sia dx che sx. Fastidio tipo pizzicotto, mi sono palpato ma non riesco a riconoscere un eventuale ingrossamento dei linfonodi.
Capisco che a distanza sia impossibile avere una diagnosi ma vorrei capire cosa potrebbe essere.
grazie mille e scusi ancora.