Sono influenzata

Sono ormai 10 giorni che sono influenzata, sono partita con 37.5 di febbre a 38.5, ora mi é scesa. Ho un dolore fortissimo alle gambe. Sto facendo la cura con gli antibiotici Veclam e sto prendendo la tachipirina per alleviare il dolore. La mia domanda é, posso prenderli entrambi o sto sbagliando?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
La terapia che riferisce, e che spero le sia stata prescritta da un medico, è costituita da due farmaci che non hanno interazioni.
Tuttavia se la sua febbre dura da 10 gg non esiti a ricontattare il curante per una valutazione clinica e non telefonica: può essere che lei abbia una sovrapposizione batterica, per esempio un focolaio broncopneumonico, ed è opportuno che venga almeno auscultata.
Se invece dovesse sfebbrarsi continui pure la terapia fino a quando il medico lo riterrà opportuno.
Cordialità.
Caldarola.