Mal di gola e linfonodi ingrossato

Salve,sono una ragazza di 19 anni, vorrei chiedere un parare anche se andrò domani dal medico si famiglia.
E da un po' più di una settimana che durante tutte le notti ho sbalzi di temperatura, da freddissimo a caldo con sudorazione fredda e a volte anche un po' di febbre con continua e inspiegabile stanchezza, negli ultimi due giorni anche un forte mal di gola e male all orecchio destro,e sempre nella parte destra del collo un linfonodo un po' gonfio. In più è da molti mesi che anche facendo pochi passi(10-15min) mi viene molto male alle articolazioni delle ginocchia anche se non so se può centrare.
Se ha possibilità di rispondere grazie in anticipo del suo tempo.
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signorina,
con sommo rammarico le devo dire che per via telematica non è possibile inquadrare il suo caso clinico che necessita di una accurata anamnesi e di una valutazione de visu.
Fa bene a recarsi domani dal medico curante, al quale proponga una routine ematochimica ampia, compreso il pattern immunosierologico per la Mononucleosi e l'infezione da Citomegalovirus, che sono virus molto diffusi e possono provocare i disturbi che avverte. E con una particolare attenzione sugli indicatori di infiammazione e di "attività reumatica"
Resto volentieri a sua disposizione se in seguito mi vorrà tenere aggiornato.
Per intanto la saluto cordialmente.
Caldarola.