Hiv e mst

Salve dottore ,
e dallo scorso marzo che sono in crisi, perché proprio in quel periodo ho ricevuto un rapporto orale con ieaculazione non protetto da una ragazza occasionale conosciuta 20 min prima e mai piu rivista.
Preso dall'ansia mi sono comparsi 1000 dubbi mille sintomi andavo ad urinare tante volte al giorno vedevo macchie rosse sul glande che all' improvviso scompaiono dopo aver fatto il test Hiv quello comprato in farmacia risultato negativo dopo 94 giorni.
Tornato a vivere a giugno, poi nell'ultimo mese anche nn avendo mai più avuto rapporti a rischio ricompare l'ansia da Google e comincio di nuovo ad avere paranoie dove chiamo i vari centri mst della mia regione per sapere se quel test che ho effettuato era efficace o meno , chiamo i vari numeri verdi e tutti mi dicono che non ho corso nessun rischio e che il test che ho fatto era inutile visto il rischio inesistente.
Ora per tagliare la testa al toro vado a rifare il test ad un centro mst tra circa 10 giorni, secondo lei dottore cosa dovrei fare ?
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
per me è sufficiente il test Test Mylan a 94 gg risultato negativo.
Se lei si sentisse più sicuro ripetendo il test presso un centro per MST lo faccia pure.
Ma poi non si faccia venire altri dubbi perchè in quel caso non le servirebbe più l'Infettivologo ma lo Psicoterapeuta.
Saluti cari.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua tempestiva risposta e le dico che mi sento veramente sollevato.
Secondo lei dopo 10 mesi dell'episodio posso stare tranquillo anche dalle altre mst, non ho mai notato nulla di strano sul glande ne macchie ne verruche poi leggendo le sintomatologie alcune sono davvero fastidiose e si manofestano dopo poco tempo
.
Grazie ancora e buona giornata
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Stia pure tranquillo e passi un buon w.e.
Buona giornata anche a lei.
Caldarola.