Test epatite

buonasera,
dagli esami effettuati risultano i seguenti valori:
HBsAgQ2 Risultato: Reactive 3985.07
Anti-HBcll Risultato: Reactive 10.06
Folate Risultato: 4.4
Anti-HBs 2 RIsultato: 0.41
Sono stata vaccinata per l'epatite B all'età di 12 anni, oggi ne ho 38.
Mi chiedo cosa debbo desumere dai risultati delle analisi sopra esposti?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
lei ha un titolo di HBsAg molto alto, un titolo positivo per HBcAb e un titolo insignificante per quanto attiene al titolo HBsAb.
Significa che lei, sempre che non abbia copiato male, è una portatrice del virus dell'Epatite B.
In realtà in pannello immunosierologico manca dell'HBeAg e dell'Anti HBeAg che nel suo caso avrebbero dovuto essere inseriti.
Ad ogni modo è necessario che lei esegua con ragionevole celerità un dosaggio dell'HBV DNA di tipo quantitativo per verificare se abbia una carica virale alta e quindi se sia un soggetto ad alta contagiosità e necessitante di terapia.
Non mi riporta gli esami ematochimici relativi al fegato per cui non posso esprimermi su una eventuale sofferenza di quest'organo: se non sono stati richiesti devono essere eseguiti.
Ne parli con il suo medico curante e se vorrà mi faccia sapere.
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
buonasera, la ringrazio per la celere risposta, ne parlerò subito con il medico.
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
A presto.
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno
Sono in attesa ddi ulteriori risultati degli analisi, ma da quelle che ho ritirato oggi risultano i seguenti valori di TRANSAMINASI:
GOT 761
GPT 785

GGT 124

Gli altri valori (Glicemia, Trigliceridi, Colestorolo, Bilurina)
Sona abbastanza preoccupata. E qualcosa di particolarmente grave?
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Gli altri valori (Glicemia, Trigliceridi, Colestorolo, Bilurina) sono nella norma.

Sona abbastanza preoccupata. E' qualcosa di particolarmente grave?