Liquido seminale su mani screpolate

Buongiorno cari dottori, vorrei chiedere una cosa.
Un mese fa ho masturbato un ragazzo e la mia mano è stata ricoperta tutta dal liquido.
Avevo le mani screpolate dal freddo, erano di color rosso ma non sanguinavano....
Dopo mese mi ritrovo un linfonodo sotto l orecchio sinistro un po gonfio...
Le mani screpolate senza sanguinare possono essere state porte di accesso per il virus HIV?
È da preoccuparsi o devo fare le analisi? E se si mi ouo spiegare quali bisogna fare e quando?
Grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
se il partner era occasionale e sulle sue mani c'erano soluzioni di continuità della cute, siamo in una situazione a rischio.
Non alto ma non nullo.
Lei mi chiede per HIV: deve effettuare un test HIV di IV generzione a 40 gg dall'evento descritto.
Il test andrà considerato definitivo qualche sia il risultato che ovviamente noi auspichiamo, con relativa sicurezza, risultare non reattivo o negativo.
Ci faccia sapere se vorrà.
Buona domenica.