Risultati cytomegalovirus / citomegalovirus

Buonasera,
non riesco a comprendere bene i risultati relativi al citomegalovirus che vi riporto:

Anticorpi anti Citomegalovirus IgG Elettrochemioluminescenza Risultato: 0,150 AU / ml -------
Valori di Riferimento: < 1 : negativo

Anticorpi anti Citomegalovirus IgM Elettrochemioluminescenza Risultato: 0,174 Index --------
Valori di Riferimento: < 0.70 negativo --- 0.70 - 1.00 dubbio --- > 1.00 positivo

In entrambi i casi, sia IgG che IgM sono NEGATIVI?
Grazie,

Ps: su IgM ho maggiore perplessità in quanto, 0.174 dovrebbe esser maggiore di 0.70 a meno che si tratta di decimali e 0.70 in realtà è 0.700...
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
ricordandole che 0.70 e 0.700 sono la stessa cosa, le confermo che i test che ha eseguito per testare il suo status sierologico sul CMV sono entrambi negativi.
Lei finora non è mai venuto in contatto con questo virus della famiglia delle Herpetoviridae.
Saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Caldarola,
grazie per la pronta risposta. Come sempre gentile e professionale.
Cordiali saluti,
Utente 478889
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Buona giornata.
Caldarola.