Ritiro esito hiv

Buonasera, domani ritiro il test hiv fatto per la prima volta dopo 1 anni dal rapporto a Rischio con una prostituta.
Il tutto è avvenuto con preservativo finché non si sfilò, quindi rapporto scoperto per 20-30 secondi...
Ho paura nel ritirare gli esiti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro signore,
si faccia coraggio....andrà tutto bene.
Cari saluti
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, oggi ho ritirato l'esito del test hiv fatto per la prima volta dopo 1 anno, negativo, posso stare tranquillo anche se il test è di 3 generazione? Grazie mille per il supporto avuto finora, soprattutto dal dottor Caldarola . .
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dopo un anno anche un test HIV di III generazione DEVE essere considerato DEFINITIVO.
Lei dunque non è HIV sieropositivo DEFINITIVAMENTE.
Auguri e cari saluti.
Caldarola.