Autotests hiv

Salve dottore,
Recentemente ho eseguito un autotest hiv mylan, a distanza di un anno e mezzo dal rapporto a rischio, con risultato negativo.
Mi è sorto un dubbio circa L ’esecuzione. Non ricordo esattamente se ho tolto la prima goccia di sangue con garza sterile, può questo aver inficiato l’esito del test ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
a parte il fatto che i dubbi postumi sono espressione di patologie ossessive - compulsive che certamente non pertengono
all' l'Infettivologia, quand'anche avesse usato la prima goccia di sangue se ci fossero stati anticorpi anti HIV 1-2 il test non sarebbe risultato assolutamente negativo.
Per me, se la domanda tra le righe è questa, non c'è alcun bisogno di ripeterlo.
Mi saluti la sua Città.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Buona giornata.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti.
Caldarola.