Hiv/sifilide/hpv

Buongiorno ho un dubbio che mi affligge. Circa una settimana fa sono andato da una massaggiatrice italiana. Prima di ricevermi ha detto che avrebbe fatto una doccia. Mi ha praticato massaggio normale poi alla fine mi ha detto di girarmi e ha concluso il massaggio ponendo il mio pene tra il suo seno e per due volte con la punta della sua lingua ha toccato la punta del mio pene per stimolazione. Il contatto avvenuto tra la punta della sua lingua e il mio pene è avvenuto per due/tre volte ma per un secondo ad ogni tocco. Ora leggendo qua e là e parlando con qualche medico mi hanno detto di stare tranquillo perché il contatto è stato molto limitato. Però le mie ansie non hanno trovato calma. Mi chiedo è possibile che io sia andato incontro a qualche pericolo di mts come hiv sifilide gonorrea o hpv con questo contatti. Ho letto che hpv si prende anche con la saliva. Il mio contatto è stato determinante per cui io sia andato incontro a qualche malattia? Devo fare qualche esame specifico? Ringraziandovi resto in attesa di un vostro riscontro
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentilissimo utente,
il 25 u.s. lei ha posto in questa sezione il medesimo quesito a cui ho risposto personalmente.
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/607560-sifilide-e-hiv.html
Inoltrare quesiti uguali non è ammesso dalle linee guida di questo sito, tanto più che la mia risposta non potrebbe che essere la ripetizione di quella che può leggere a mezzo del link.
Evito per il momento di segnalarla allo Staff perchè prenda i provvedimenti del caso.
La saluti caramente.
Caldarola.