Unico rapporto orale praticato ad un ragazzo con cui uscivo ho fatto esame hiv 4 generazione dopo

Buongiorno dottore
A seguito di un unico rapporto orale praticato ad un ragazzo con cui uscivo ho fatto esame hiv 4 generazione dopo circa 20 giorni.
So che lo devo ripetere a 40 ma avevo letto in un suo consulto che è gia abbastanza affidabile.
Cosa ne pensa? GraZie e saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
penso che, come sempre ripeto, fare il test prima della conclusione del periodo finestra sia inutile e ansiogeno più che aspettare i 40 gg.
Comunque se il test è risultato non reattivo o con un basso valore rispetto al cutoff siamo intorno ad una attendibilità intorno al 95%
Saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera il mio test è risultato negativo.
GraZie della risposta