Transaminasi gtp a 220

Salve Dottori. In questi giorni ho effettuato delle analisi del sangue e nelle risposte ho riscontrato un unico valore alterato fuori dalla norma: le transaminasi gtp a 220 U/L
Valori delle transaminasi got a 20 U/L normali, globuli bianchi bianchi normali, normali valori dei linfociti. Insomma tutti valori perfettamente normali. Che cosa può essere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
quello che può essere, carissimo Signore, non posso dirglielo sulla base di un dato e per via telematica.
Le posso consigliare una ecografia dell'addome e quindi anche epatosplenica e di testarsi contro le epatiti A-B-C.
Ovviamente raccomando di controllare l'andamento delle transaminasi con un nuovo prelievo fra 7 gg contestualmente al quale potrà eseguire i marcatori virali di Epatite.
Ci tenga informati se vorrà.
Saluti cari.
Caldarola.