Un rapporto non protetto avuto circa 3 giorni fà, un rapporto dove non c'è stata una totale

Buonasera,vi scrivo per aver un consulto in merito ad un rapporto non protetto avuto circa 3 giorni fà, un rapporto dove non c'è stata una totale penetrazione anale ma solo con la parte del glande,il tutto senza perdita seminale ora appena arriverò ad circa 4 settimane dal presunto contagio farò il primo test ma anche se siamo stati imprudenti in questo momento la mia paura più grande deriva dal possibile contagio hiv anche se il mio compagno mi ha rassicurato sul fatto che ha fatto alcuni anni fa il test io rimango sempre molto diffidente ed anche impaurito, vi chiedo quante possibilità ci siano di rimanere infetto ..???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il rischio da lei corso di contarrre il virus HIV è molto modesto.

Monitorizzi comunque la situazione con il medico curante.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
grazie per la risposta alla mia richiesta di consulto,aspetterò con ansia il giorno del primo test e appena avrò i risultati la informerò in merito,sperando che sia negativo.

Grazie e buona serata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,a 4 settimane dal presunto contagio ho fatto il test ed il primo risultato è negativo, ora dovrò attendere quello a 3 mesi....che ansia....
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Coraggio! E' già un risultato "felice".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com