I test hiv periodicamente

Buonasera dottore , avrei un consulto da chiederle , ho effettuato 3 autotest hiv mylan a 85/90/95 giorni dal mio ultimo rapporto a rischio e risultati tutti negativi , nel periodo finestra ho avuto un rapporto completo con la mia attuale compagna e si è rotto il preservativo , lei per lavoro fa i test hiv periodicamente e so di certo che lei non è sieropositiva , la mia domanda è: potrebbe essere che abbia trasmesso il virus o è una impossibile dato che risulto anch'io a 90 giorni negativo al test ?
Grazie per la risposta in merito
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Mi pare seppur in linea telematica che nn abbiate corso questo rischio!

Ancora saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera dottore , devo ripeterlo o posso metterci una pietra sopra e non pensarci più ?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non pensateci più

Saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Un ultima cosa che mi affligge , su internet c’e chi dice di rifare il test a 6 mesi , posso chiudere questo capitolo o devo riperderlo a 6 mesi ?

La ringrazio infinitamente per le risposte date , mi ha tolto un peso enorme , non sapevo come andarne fuori da questo periodo
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scelga lei a chi credere..
Saluti!
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Credo a lei di sicuro , era solo per Chiarirmi definitivamente le idee dato che ne ho lette tante
Sarei grato che mi dica che non serve ripeterlo e che sia definitivo

Grazie in anticipo