Aciclovir interferisce test hiv

Cordiali Dottori sono disperata. Ho fatto il test hiv 4 generazione dopo 5 mesi dall accaduto e è negativo. Fatto in un ospedale. Stavo curando l herpes con aciclovir 800 3 volte al giorno x tre giorni prima di fare il test... Pochi giorni prima ho finito questa cura. Circa 3 giorni prima. Può aver fatto sì che il mio test sia stato influenzato dal farmaco!?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto semplicemente genitale utente: la risposta è NO. Non può interferire in alcun modo

Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Professore ero impaurita da questo aciclovir che lessi potesse agire sul virus hiv
[#3]
dopo
Utente
E ho preso forse un eccessivo dosaggio di aciclovir 800 3 volte al giorno x tre giorni?
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stessa risposta.

Saluti