Un figlio come fare

sono vaccinata per l'epatite b, il titolo anticorpale a novembre era prottettivo. mi chiedo nel caso in cui io abbia un partner portatore di epatite b, devo utilizzare il preservativo o posso avere rapporti sessuali liberi? se volessi un figlio come fare?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Gentile utente,
Lei è vaccinata e quindi protetta nei confronti dell'epatite B.
Può quindio avere anche rapporti acon soggeti positivi.
Per quel che riguarda una eventuale gravidanza vale lo stesso discorso
Cordiali saluti

Matteo Bassetti

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.