Consulenza hiv

Salve,
Chiedo innanzitutto scusa per il disturbo.
Ho eseguito l’autotest MYLAN dopo due anni dall’ultimo rapporto a rischio, risultato NEGATIVO. A causa della mia ipocondria, dopo qualche tempo, ho eseguito un atro test MYALAN, rusultato NEGATIVO nei cinque minuti successivi ai quindici in cui si raccomanda di leggere il risultato. Dopo qualche ora andandolo però a riguardare era comparsa un’altra linea distante da quella di controllo e che non sembra simile a quella di un risultato positivo in quanto troppo distante dall’altra, ma che mi ha fatto comunque sprofondare nel panico. Così ho eseguito due test INSTI che sono risultati entrambi NEGATIVI. So di essere ipocondriaco, vi prego solo di aiutarmi e comsigliarmi cosa meglio fare. Ancora scusa del disturbo, buona giornata

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo utente

Elimini l’ansia portando tutte le analisi da un venereologo: chiarirà tutto definitivamente e starà sereno. Da qui non vedo alcun motivo di particolare allarme, ma tutto va miglio chiarito

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
La ringrazio per la risposta e mi scuso per il disturbo che le ho arrecato. Probabilmente farò così, volevo soltanto capire se 4 autotest a distanza di due anni risultati negativi potevano rappresentare una diagnosi definitiva. Ancora grazie Dottore.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!