Sesso sicuro

BUON GIORNO,

SONO UN RAGAZZO ,SPOSATO DA CIRCA 4 ANNI , REGOLARMENTE FACCIO SESSO CON MIA MOGLIE, USANDO IL PROFILATTICO.

SICCOME NON SIAMO MOLTO FERRATI SU IGIENE SESSUALE E POSSIBILI MALATTIE VORREI PER FAVORE ALCUNE DELUCIDAZIONI A RIGUARDO:

DURANTE LA FASE DEI PRELIMINARI, SPESSO AVVIENE CHE CI MASTURBIAMO A VICENDA,O CI METTIAMO IN BOCCA LE MANI ECC...UNO DEI DUBBI CHE CI SONO VENUTI E' QUESTO: NON SEMPRE LE NOSTRE MANI SONO PERFETTAMENTE PULITE, CAPITA DI FARLO IN CASA, MA ANCHE IN MACCHINA,E QUINDI NON E'CHE ABBIAMO IL BAGNO DIETRO.

CHIARAMENTE NON ABBIAMO SANGUE QUELLO NO...
SI RISCHIA QUALCOSA?
SI POSSONO CONTRARRE DELLE MALATTIE ?

IL SECONDO DUBBIO E' QUESTO:SE SI STRUSCIANO GLI ORGANI ,SESSUALI SIA MASCHILE CHE FEMMINILE SUL PAVIMENTO, ECC, ANCHE IN QUESTO CASO SI RISCHIA QUALCOSA?

SO CHE POSSONO SEMBRARE DOMANDE STUPIDE, MA CI AIUTANO A CAPIRE MEGLIO LE COSE.

CORDIALITA'
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il sesso che voi praticate, momogamico su persone controllate è considerato tra i più sicuri.
certo le norme di igiene valgono sempre;apportare sporcizia , germi presenti sul suolo, e compagnia bella, non è certo raccomandabile per il rischio infettivo, ma in questo caso non si parla di malattie veneree o a trasmissione sessuale.
Si tratta dello stesso rischio che avrebbe leccando il sedile dell'auto o le maniglie.... basso comunque!.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTOR GRISELLI.

L'IMPORTANTE ERANO LE MALATTIE INFETTIVE "SERIE" PER COSI' DIRE...

PER IL RESTO CI PORTEREMO DIETRO DELLE SALVIETTINE UMIDIFICATE USA E GETTA.

BUON LAVORO