Statosi epatica

da più di venti anni, ho problemi epatici. Ho fatto decine di visite e consulti(con ecografie e biopsie e fibroscan) e tutti mi dicono che sono affetto da steatosi epatica. Ho fatto più volte gli esami per la ricerca dei virus,e per vedere se sono entrato in contatto con i virus, ma sempre con esito negativo. Attualmente, le ultime analisi di laboratorio danno i seguenti valori alterati:
Transaminasi got 51
transaminasi gpt 77
gamma gt 210
protidogramma elettroforetico 54
globuli bianchi 2900
colesterolemia totale 271
colesterole hdl 70
riulta anche alterato nell'elettroforesi delle sieroproteine il valore beta nella misura di 141+
Vorrei sapere dove rivolgermi per fare una terapia risolutiva.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
come potrà notare non sono uno specialista. la steatosi epatica non è in relazione ad una infezione virale. quindi il fatto che i markers dell'epatite abbiano avuto esito negativo vuol dire che non è entrato in contatto con i virus dell'epatite. le consiglio di mettersi in contatto con un epatologo. che dopo la visita le proporrà un percorso diagnostico al termine del quale se sarà opportuno impèosterà la terapia

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale