Sospetto virus

buongiorno volevo chiedere un consulto non per me ma per una bambina di 8 anni:
da 3 settimane è ridotta sulla sedia a rotelle per mancanza di equilibrio, ha iniziato i sintomi con vomito e sbandamenti, non riesce a stare in piedi ma cade senza che se ne accorge. tutti gli esami (sangue, tac, risonanza magnetica) sono nella norma, hanno detto che è un virus ma mi chiedo, non sarebbe risultato dagli esami del sangue? cosa potrebbe essere o meglio se mi consigliate qualche esame da fare. grazie e distinti saluti. Marco
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' difficilissimo con questi pochissimi elementi fare ipotesi ma le consiglio un ricovero della bambina presso struttura ospedaliera per le indagini approfondite del caso sia sotto il profilo neurologico che infettivologico