Il test hiv dopo 3 settimane ed e' risultato negativo, ho poi ripetuto lo stesso test dopo 81

Buongiorno, ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta e durante lo stesso si e' rotto il preservativo, me ne sono accorto subito ed ho immediatamente sosstituito lostesso (penso di aver fatto una /due penetrazioni con il preservativo rotto). Ho fatto il test HIv dopo 3 settimane ed e' risultato negativo, ho poi ripetuto lo stesso test dopo 81 giorni con risultato negativo. devo effettuare ancora altri Test o posso considerarmi tranquillo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sarebbe bene effettuare il secondo test intorno al 100° giorno perchè il periodo finestra del virus può arrivare ai tre mesi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dr. Baraldi, effettuero' un altro test al termine dei tre mesi. Volevo capire che tipo di affidabilita' ha il test effettuato dopo 81 giorni.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' sicuramente un ottimo risultato quello ad 80 giorni
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie della risposta . Le faro' sapere il risultato del test che effettuero' settimana prossima.