Paura contagio

Ho avuto negli ultimi 4 anni 4 contatti con prostite. Gli ultimi 3 completamente protetti dallímizio alla fine. Il Primo 4 anni fa, non fu un rapporto poiche'non ebbi erezione, ma allímproviso senza che me ne accorgessi mi toco'il glande con la bocca, per non piu'di un secondo. Il glande tuttavia entró'nella bocca senza protezione. Non diedi peso alla cosa.
In seguito allúltimo rapporto, 4 mesi fa, benche'protetto dall'inizio alla fine, senza lápparente verificarsi di rotture, mi si e'scatenata una ansia che non riesco a controllare. Accompagnata, tuttora da saltuarie fitte sotto l áscella sinistra (faccio pero'flessioni tutti i giorni), e da brevi dolori alle piccole articolazioni, che tuttavia ho da molto piu'tempo, anche prima di 5 anni fa. Cosa devo fare secondo voi? Sono fuori controllo.
grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
stia tranquillo. riengo che per tranquillizzarsi ulteriormente potrebbe fare un test ematico. ne parli con il suo medico. ci faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale