Mononucleosi

Buongiorno, mi chiamo Cristiano volevo sottoporvi le mie analisi per sapere se ho preso la mononculeosi (dato che la mia ragazza l'ha avuta):
- anticorpi anti cytomegalovirus IgG valore: <0.4 Ul/mL int.di rif.: <0.4 assenti >0.5 presenti;
- anticorpi anti cytomegalovirus IgM valore:assenti;
- ab anti virus epstein barr IgG (vca) valore: 10 U/mL int. di rif.: valori sign. >20;
- ab anti virus Epstein barr IgM (vca) valore: <20 U/mL int di rif: val. sign. >40;
- ab anti virus Epstein barr IgG (ea) valore: <10 U/mL int di rif: valori sign. >40;
- ab anti virus epstein Barr IgG (ebna) valore: <5 U/mL valori sign >20
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i valori che riporta sono tutti negativi.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com