Vca igg

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, l'anno scorso ho riscontrato un rigonfiamento dei linfonodi inguinali, ho fatto le analisi ed è risultato che avevo contratto la mononucleosi ma che non era piu presente.quest'anno siccome i linfonodi sono ancora gonfi ho rifatto le analisi e risultano i VCA IgG alti (556 U/ml) mentre i VCA IgM normali (65 U/ml). inoltre le IgE Totali sono a 118 Ui/ml (riferimento 0 - 87).Non ho mai avuto sintomi o febbre.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le IgG per l'epstein barr continuera' a trovarle vita natural durante e il loro valore diagnostico ormai e' nullo.
Non spiegavano l'adenopatia l'anno scorso e non la spiegano adesso.

Le IgE sono un po' alte ma anche loro non correlano con l'adenopatia.