Un prossimo viaggio fuori italia ritenermi esente dal rischi

mio figlio ha recentemente contratto la varicella ed io, che credo di non aver a mia volta la malattia salvo un breve episodio di "herpes zoster", ho eseguito per prudenza il test Virologco ottenendo i seguenti risultati:

varicella IgG quantitative 738 mIU/mL (soglia di immunita' > 150)
varicella anticorpi IgM ASSENTI

Posso in considerazione di un prossimo viaggio fuori Italia ritenermi esente dal rischi di manifestare la malattia?

Grazie per una cortese ed esauriente risposta.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente, avendo avuto lo Zoster è ovvio che aveva avuto in passato la Varicella, riguardo questo aspetto può quindi partire sereno.