Una perdita dei peli pubici

salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni, so di non essere l'unico a chiedere info su questo argomento ma spero di non scocciarvi e di avere risposte. praticamente ho avuto a gennaio 2008 un rapporto sessuale con una p... con il preservativo. il giorno dopo mi è venuta la febbre a 38,5 ke mi è durata x circa 3, 4 giorni. A maggio poi improvvisamente mi da dolore il collo e toccando noto ke mi si è gonfiata la ghiandola sotto l'orecchio e tutt'ora è gonfia, dopo poki giorni mi viene una strana diarrea ke dura un mesetto circa e mi escono sul petto strane bolle ke nn davano prurito e l'ho tenute x piu' di un mese. Cosi preso dall'agitazione a settembre ho deciso di fare il test elisa nn so di che generazione fosse che fortunatamente esce negativo. Ora pero' sono 3 mesi ke ho la lingua bianca tipo ke ci sta qualcosa sopra ke spazzolando va via ma dopo poco riesce, soffro di sudurazioni notturne e noto una perdita dei peli pubici. ques'ultimo non so se è ank'esso un sintomo di quella malattia mentre gli altri si! volevo sapere da voi se un test elisa dopo 8 mesi circa è da considerarsi definitivo o se è opportuno ripeterlo, e da cosa puo' dipendere l'ellentarsi dei peli pubici. vi ringrazio in anticipo, vi prego rispondetemi sono agitatissimo!!!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente un test Hiv negativo dopo otto mesi è definitivo; si faccia visitare dal suo medico per un percorso diagnostico riguardante i suoi attuali problemi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie x aver risposto!!! mi avete tranquillizato e non poco! non vorrei usufruire troppo della vostra pazienza ma x quando riguarda il preblema della perdita dei peli pubici da cosa puo' essere causata? e questa lingua bianca a cosa è dovuta? spero di non disturbavi, ma ho un po' di vergogna ad andare al medico e dirgli dei peli!!! ancora grazie x la cortesia, siete efficientissimi!!!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentilissimo paziente, la perdita di peli pubici è di competenza dermatologica, le consiglio in massima serenità e senza vergogna una visita in quell'ambito.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok, grazie ancora x aver risposto! buon lavoro.