Hiv e sesso orale non protetto

Buongiorno,
innanzitutto Vi ringrazio del servizio.
Scrivo su questo tema gia ampiamente dibattuto, per chiedere un parere.
Ho effettuato sesso orale con un altri uomini senza profilattico. QUesto è successo tre, quattro volte come passivo (in questo caso la mia bocca non è mai venuta in contatto con lo sperma dell'altra persona) e altrettante volte come passivo (in questo caso è l'altra persona che è venuta in contatto col mio sperma).
Questi episodi risalgono ad alcuni mesi fa e non ho più ripetuto la cosa ma mi sta venendo qualche paura. Ho rischiato di contagiarmi o posso stare tranquillo?
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente nel contatto descritto esiste un rischio sebbene moderato, esegua il test subito ed a 100 giorni.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho gia effettato il test e fortunatamente è negativo. I 100 giorni sono gia passati, quindi sono tranquillo. E' vero che il rischio che ho corso era moderato, ma è comunque un rischio corso. Quando si fanno queste cose fa comodo non pensarci o pensare che queste cose succedano solo agli altri o ancora pensare che il rischio è molto basso quindi da non prendere in considerazione.
Io ho fatto questo e sono anche stato tranquillo per molto tempo, ma un giorno, la settimana scorsa ho realizzato e cominciato a pensare... Mi sono spaventato... poteva essere ormai tardi...
Per fortuna tutto è andato bene , ma non correrò mai più questo rischio....
Vorrei che questa mia esperianza possa servire ad altri che sono ancora in tempo. Proteggersi costa poco, ma può salvarti la vita.. e di più.. non solo a te ma anche ad altri...
Pensateci.