Concludendo e ragionando, mi sembra di non aver un incontro a rischio hiv ma se nella mia

Buongiorno,

ho avuto un incontro con una ragazza in uno strip club. La ragazza si è seduta sopra di me completamente nuda con i suoi organi genitali a contatto con i miei pantaloni. Tengo a precisare che io ero vestito con pantaloni foderati e camicia e che non mi sono mai svestito. La ragazza si è "sfrusciata" sui miei pantaloni per parecchi minuti. Io nel frattempo le toccavo il seno, l'ho baciata 1 volta sul capezzolo e le baciavo la pelle del collo o del seno. Alcuni minuti dopo la fine dell'"incontro" ho notato del liquido vaginale "abbastanza" abbondante sui miei pantaloni all'altezza dell'inguine (era biancastro come se avesse avuto l'ovulazione).
Da parte mia non le ho mai toccato i genitali ma sono le zone attigue.

Mi chiedo: se la ragazza durante quei momenti avesse toccato i sui genitali e poi si fosse toccata il corpo, io sarei a rischio avendola baciata sulla pelle?
Il liquido che si è seccato sui miei pantaloni può avermi fatto correre qualche rischio anche a distanza di ore?

Concludendo e ragionando, mi sembra di non aver un incontro a rischio HIV ma se nella mia descrizione ravvisaste degli estremi di pericolosità comunicatemelo.

Vi ringrazio molto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il contatto descritto non è a rischio.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

la ringrazio e buona serata.