Paura da immunodeficenza aquisita

EGREGI DOTTORI VORREI IL VOSTRO AIUTO IM MERITO AD UNA MIA ANSIA ( NON DORMO PIU') IN MERITO ALLA CONTRAZIONE DEL VIRUS HIV..CERCHERO' DI ESSERE CHIARO ED EDUCATO PER QUANTO POSSIBILE.. IERI MI SONO RECATO DA UNA PROSTITUTA E LO FATTA SALIRE IN MACCHINA ..MA POI ARRIVATI SUL POSTO ESSENDO IO INFORMATO IN TAL SENSO O CAMBIATO IDEA ,E NON O AVUTO RAPPORTO SESSUALE , MA O PALPATO IL SENO A QUESTA PROSTITUTA MOLTO ABBONDANTAMENTE ,PER AVERE UN EREZIONE DOPO DI CHE SONO SCESO DALL'AUTO E MI SONO MASTURBATO DA SOLO ( CON LA STESSA MANO DEL PALPEGGIO ))... CON LEI CHE NEL FRATTEMPO SI ERA SVESVITA CON LA VAGINA SUL SEDILE E SI TOCCAVA UN PO... ( NON RICORDO TRA L'ALTRO ( PENSO DI NO ) SE GLI O SFREGATO POCO POCO LA VAGINA CON LA MANO MA SICURAMENTE SENZA PENETRAZIONE DI DITA )INFINE MI A PORTO UN FAZZOLETTINO CHE O USATO SOLO PER (LE MANI) E CE STATO UN PICCOLO CONTATTO FISICO DI DITA .. ED ANCHE UN PICCOLO SFREGAMENTO DI CORPO QUANDO E SCESA SEMISVESTITA...ORA LA MIA ANSIA E.. QUESTO E UN COMPORTAMENTO A RISCHIO ? SONO POTUTO VENIRE A CONTATTO IN QUALCHE MODO COL VIRUS NELL'EVENTUALITA' CHE LEI FOSSE SIEROPOSITA ?? O POI ALTRI DUBBI DEL TIPO.. IO POI DOPO MI SONO SEDUTO SUL SEDILE DOVE LEI AVEVA POGGIATO LA VAGINA... NATURALMENTE ERO GIA' VESTITO, E L'AMBIENTE DELL'ABITACOLO TOCCATO DA LEI ??? PIU' ALTRE COSE SUL CRUSCOTTO ??? VI PREGO RISPONDETEMI SONO DISPERATO...MI SCUSO PER IL MODO CRUDO CON CUI O SPIEGATO LA COSA MA O UN'ANSIA TERRIBBILE....AGGIUNGO ANCHE CHE E STATA LA MIA PRIMA ESPERIENZA IN TAL SENSO CHE NON RIFARO' MAI PIU' IN TUTTA LA MIA VITA....GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente l'evento descritto non espone a rischio HIV.