Il 16 aprile, sono passati poco più

Gentili Dottori,
sono stata con un ragazzo per 8 mesi e abbiamo avuto rapporti non protetti. Il nostro ultimo rapporto a rischio è stato all'inizio di gennaio. Oggi sono andata a fare il test per l'HIV ed è risultato negativo e, visto che oggi è il 16 aprile, sono passati poco più di 3 mesi. Sul referto c'è scritto: Test automatizzato su sistema VIDAS, ricerca combinata dell'antigene p24 dell'HIV 1 e delle immunoglobuline G anti HIV 1 ed anti HIV 2. Tecnica Elfa.
Posso stare tranquilla? Sono ancora piuttosto preoccupata.
Intanto vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Stia serena, il test negativo a più di tre mesi è definitivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore,
volevo solo chiederle un'ultima cosa. Quando ho fatto il test, non ero a stomaco vuoto. Questo può incidere sul risultato?
Ancora grazie.
Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista