Varicella zooster

Buonasera,
ultimamente sono stata a contatto con mia nipote che aveva varicella in corso. Ma io l'ho saputo dopo purtroppo e mi son consultata col medico il quale mi ha consigliato, per verificare se già avevo contratto il contagio, l'analizi per la varicella zooster.
Ritirato ora (10 di sera) via web riporta il valore di IgG 2,33. Posso stare tranquilla di essere immune avendola contratta magari in passato o invece devo intervenire con aciclovir? ho 43 anni e so che in età adulta la varicella può dare diversi problemi..
Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Gli esiti sono espressi in unita' non standardizzate, metodo dipendenti. Guardi i valori normali sul referto.