Influenza suina

Egregi Dott,
a fine maggio mi sposo e come viaggio di nozze ci rechiamo negli usa (new york, los angeles,las vegas e san francisco)come potrete intuire da quello che sta accadendo, la domanda sorge spontanea...devo preoccuparmi? devo eventualmente prima di partire assumere qualche farmaco "preventivo" a patto che esista? Quali medicinali devo portare?
grazie per la disponibilita. Cordiali saluti
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente prima di partire vada sul sito CDC per i viaggiatori(yellow book for travellers), se il viaggio è sconsigliato segua l'indicazione, altrimenti stia sereno.