Test dell'hiv e tempi per la sieroconversione

gentile staff volevo un vs parere volevo sapere se il periodo finestre dell'hiv e veramente sei mesi o ci sono casi di sieroconversione + tardiva
e secondo voi con un test a 180 gg una 195 e una 206 gg tutti negativi di iV generazione posso finire con i controlli
e se cortesemente mi togliete un dubbio verso il 4 mese dall'episodio ho fatto una cura di bentelan ed antistaminici per un mese potrebvbe infierire sui test? premetto che l'ultima assunzione dei farmaci risaale a due mesi prima del test
grazie
[#1]
dopo
Utente
ORA è PASSATO ORMAI UN ANNO DAL MIO QUESITOE NESSUNO MI HA RISPOSTO
VOLEVO PORRE ALTRE DOMANDE SPERANDO CHE QUALCUNO MI RISPONDA
1) SE SONO POSSIBILI SIEROCONVERSIONI DOPO 18 MESI CON TEST DI TERZA E QUARTA GENERAZIONE NEGATIVI DOPO TALE PERIODO
2) QUALE è STATO IL CASO DI SIREOCONVERSIONI + TARDIVA MAI REGISTRATO