Il rapporto orale mi è stato praticato dall'altro partner

vorrei chiedervi un aiuto.
Ho avuto da appena un giorno 2 rapporti orali non protetti con partner non conosciuti.
In un caso non ho avuto sperma in bocca, cioè non è stato un rapporto completo.
Nell'altro caso il rapporto orale mi è stato praticato dall'altro partner.
vi chiedo: che percentuale di rischio c'è di aver contratto hiv visto che io non sono entrato a contatto con liquido seminale altrui;e poi posso fare qualcosa nell'immediato per diminuire il rischio di contaggio, visto che il rapporto è recentissimo? sono ancora in tempo?
Grazie per la risposta, sono un pò in ansia.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente nel sito non forniamo informazioni statistiche poichè a nostro parere fuorvianti. Il rischio di quanto le è accaduto è comunque basso. Esegua il test HIV nei tempi canonici e si protegga per le prossime volte.