Ammissione alla marina

buon pomeriggio,cortesemente vorrei un suo parere,da qualche anno ho preso la decisione di arruolarmi,effettuando delle semplici analisi delle urine mi è stato riscontrato del glucosio,quindi essendo molto preoccupato ho effettuato dei controlli nei vari centri specializzati di nefrologia,dalle analisi effettuate risulto un individuo sano al 100%,la mia glicemia è nella norma,il professore della clinica mia ha riferito di non riportare nessun danno e di non aver nessuna malattia,i miei valori rientrano nella norma,si presenta un piccolo problema,se per sè possiamo definirlo problema...consumando degli alimenti che contengono dello zucchero esso poi viene riscontrato nelle analisi delle urine. Adesso vi chiedo,mi è possibile presentare la richiesta di arruolamento sapendo che mi viene riscontrato questo glucosio?o c'è la possibilità di non risultare idoneo?dal centro stesso mi è stato rilasciato un certificato dove attesta la mia salute. Lei cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente: nei requisiti per l'ammissione in marina chiedono la ricerca delle droghe sostanze da abuso alcol.

distinti saluti

Dott. Antonio Rufo

[#2]
dopo
Utente
quindi posso tranquillamente effettuare la richiesta?e per il rilascio del certificato per l'attività sportiva il medico dello sport mi riterrà idoneo?visto che dovrò presentare alla visita medica l esame delle urine?non sarà un problema questa presenza di glucosio?grazie mille per la sua pazienza!
[#3]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
gentile utente per il rilascio del certificato di idoneità sportiva il medico agisce secondo dei protocolli interni ed effettua una valutazione generale e specifica pertanto l'idoneità non è mai garantita al 100%.
In bocca al lupo!

Saluti