Paura del pianeta terra

salve
sono un ragazzo di 20anni che soffe da circa un anno di attacchi di panico legati alla visione del pianeta terra,accompagnati da forte sudorazione e profondo senso di vuoto.si verifica quasi sempre la notte da quando ho finito l'esame di maturità,ma anche di mattina e pomeriggio cn durata superiore ai 10-15 minuti.non ho mai avuto un problema ddel genere.sicuramente è un sintomo che può sembrare ridicolo che vi farà ridere ma credetemi che per me è una brutta situazione che non riesco a risolvere.spero che mi riuscirete a dare un aiuto o consiglio efficace per tentare di risolverlo anche se sarà difficile.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo concittadino, prova ad inviare la richiesta di consulto nella parte dedicata alla psichiatria, mi sembra che tu sia un po' ansioso e basta...
Un po' di riposo e tranquillita' ti aiutera'
a presto
tuo doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013