La gravidanza, ho subito la perdita totale dell'udito dell'orecchio sinistro

Buongiorno,
circa 10 anni fa, durante la gravidanza, ho subito la perdita totale dell'udito dell'orecchio sinistro. Ho fatto la risonanza magnetica che non ha evidenziato nessuna anomalia e pertanto i medici mi hanno detto essersi trattato di un virus. Vorrei sapere per con questo problema potrei essere inserita nelle categorie protette.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
La perdita dell'udito in un orecchio non raggiunge il minimo d'invalidità previsto (del 46%) per il collocamento mirato al lavoro (L. 68).

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona