Limitazioni

salve, sono un ausiliaria che lavora in ospedale,sono stata riconosciuta invalida civile al 46% e l' azienda non è in grado di darmi spiegazioni sulle limitazioni e le mansioni da svolgere. la diagnosi è:discopatia D11,D12,coxartrosi bilateralee lieve displasia anca destra.(depressione).vorrei sapere quali sono le limtazioni e le mansioni da svolgere con questa percentuale,visto che prima ero al 34% e lavorando con le loro direttive mi sono aggravata.ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile Signora,
le eventuali limitazioni potrà esprimerle solo il Medico Competente dell'ospedale, che dopo averla visitata ed aver studiato la sua documentazione medica metterà in relazione il suo stato di salute attuale con le attività ricadenti nella sua mansione specifica (tra l'altro il lavoro dell'ausiliario non è identico in tutti i reparti).
Un saluto cordiale

Susanna Borriero