Le mansioni come gli altri operai che godono ottima salute, grazie

salve vorei sapere se una persona riconosciuta invalida civile per una percentuale 50 per cento a diritto a delle limitazione lavorative ho deve svolgere le mansioni come gli altri operai che godono ottima salute, grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maria Assunta Pasquarelli Medico legale 81 3
Gentile utente, l'idoneita' alla mansione specifica e' valutata dal medico competente dell'azienda. Presenti pure il verbale di invalidita'alla sua azienda: potrebbe essere importanto o anche ininfluente sul giudizio di idoneita' alla mansione, dipende dalla patologia e dalla mansione lavorativa.
Buon anno

Dr. maria assunta pasquarelli