Test urine

buongiorno.
sul posto di lavoro eseguiranno presto un test delle urine per verificare l'assunzione di alcool, sostanze stupefacenti e psicotrope.
io assumo giornalmente 2 compresse da 10mg di zyprexa, 10 gocce di haldol, ed all'occorrenza rivotril.
Volevo sapere se il test verificherà la presenza di tali sostanze nelle urine.
Grazie e distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se usano un set diagnostico allargato possono identificare il rivotril. I farmaci antipsicotici non sono sostanze voluttuarie d'abuso e pertanto non vengono testati.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta.
Volevo sapere un'ultima cosa, ossia quanti giorni prima del test è consigliabile interrompere l'uso del rivotril al fine di non permettere al test di identificarlo, considerando che lo uso solo all'occorrenza per potermi addormentare più facilmente?
[#3]
Gentile utente,
non è possibile utilizzare il servizio per fare domande tese a conoscere come eludere i test previsti dalla legge.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta.
Distinti saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
per una mia distrazione ho fatto 3 o 4 tiri di spinello, per quanto tempo sarà rilevabile negli esami delle urine?
grazie