Infortunio

salve vorrei chiedere un consulto riguardo ad un infortunio accaduto il 17/07/10 mentre ero a lavoro sono scivolata e nel cadere ho battuto la testa la spalla e il gomito sono andata al pronto soccorso ho fatto i raggi con risultato distorsione al rachide cervicale diestasi della spalla acromion claveare e addensamento della tela spugnosa al capitello radiale... ad oggi i miei sintomi sono giramenti di testa più dei sbandamenti peso sul collo dolore tra il cranio e il collo che mi sale fino ai lati della testa come delle fitte; dolore alla spalla e gomito... stamane ho fatto la visita dall'ortopedico dell'INAIL e mi ha detto che hai raggi non c'è nulla che i miei sintomi sono normali e che martedì posso tornare a lavoro... ma io non mi sento al massimo sti dolori mi danno fastidio e non so come comportarmi se mettermi in malattià oppure non so che fare... spero in un presto consiglio grazie anticipatamente!!!!
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2010 al 2013
Medico del lavoro
Difficile esprimere un parere senza una visita ed una presa visione degli esami che hai effettuato, per lo più dopo 10 giorni dal tuo messaggio.. In particolare, sarebbe da capire se la sintomatologia da te descritta si è presentata ex-novo dopo l'infortunio o è stata aggravata dallo stesso. Ti suggerisco di consultare uno specialista in ortopedia di tua fiducia per un secondo parere.