Spostamento pesi

Accertamenti integrativi specialistici e/o di laboratorio.

valut.funz rachide funzionalità normale
spirometria con curva f.v valori nei limiti della normale variabilità
audiometria normoacusia
emocromo normale
GOT 37 U.I/dl (valori normali: 10-34)
GPT 35 U.I/dl (valori normali: 10-35)
GGT 32 U.I/dl (valori normali: 10-53)
glicemia 64 mg/dl (valori normali: 60-110)
creatinemia 0.50 mg/dl (valori normali:0.50-1.30)
asame urine chetoni:20 mg/dl - leucociti: 75 leu/dl
verifica assenza rischi alcool correlati
e condizione di alcool dipendenza Negativa
elettrocardiogramma contrazioni premature atriali e vertebrali

valutazioni conclusive dei dati clinico-anamnestici e dei risultati degli accertamenti integrativi:
-extrasistolia

certificato di idoneità

idoneità con limitazioni:
evitare mansioni eccessivamente gravose(es. movimentazione manuale ripetitiva di carichi di peso superiore a 10 kg)

salve,ho 20 anni e la questo è il referto lasciatomi dal laboratorio del mio paese per controllo preventivo prima dell assuzione del lavoro.
(installatore impianti )

vorrei sapere gentilmente,perchè mi hanno scritto che non posso prendere pesi di 10 kg,se l unico problema è l extrasistolia?o questo può causare dei problemi al cuore?o forse hanno notato qualc alla schiena senza scrivere niente sul referto?
grazie mille x la sua risp.
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile Utente,
se quello che lei ha riportato è tutto, francamente non vedo quale sia la motivazione. Tuttavia le rammento che il giudizio di idoneità alla mansione specifica è rilasciato non dal laboratorio ma dal medico competente della sua azienda che l'ha visitata. Lei ha diritto di richiedere al medico tutte le delucidazioni nonchè il significato degli accertamenti svolti oltre che eventualmente richiedere sia la revisione del giudizio di idoneità sia di ricorrere presso la ASL competente per territorio.
Cordiali saluti

Susanna Borriero