Idoneita' al lavoro

buonasera una volta fatti tutti gli esami per l'idoneita' al lavoro il medico ha scritto sul certificato la mia idoneita' ma parziale . Secondo il dottore io non potrei alzare pesi tutto dovuto a una questione di anche (una e' piu' bassa dell'altra ). io ho sempre lavorato e ho sempre alzato pesi e non sono mai stato a casa ora la ditta non mi ha assunto cosa devo fare ? potrei chiedere l'invalidita'? come faccio altrimenti a trovare un lavoro? grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Attivo dal 2004 al 2011
Medico del lavoro
Qualora Lei non fosse d'accordo con il giudizio di idoneità espresso dal medico competente, può presentare ricorso alla ASL territorialmente competente, entro 30 giorni dal ricevimento del certificato.
la strada dell'invalidità non mi pare percorribile a meno che non sussistano patologie articolari e/o osse e/o muscolari.