Può essere rischioso, agli inizi della gravidanza, lavorare in ufficio nel quale sia stato posto

salve vorrei cortesemente sapere se può essere rischioso, agli inizi della gravidanza, lavorare in ufficio nel quale sia stato posto un sistema di derattizzazione (la casetta col cibo avvelenato per il quale il topino una volta avvelenato va a morire fuori ) in seguito all'avvistamento di un topolino in un altro ufficio.
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2004 al 2011
Medico del lavoro
Le direi di no se sono state poste in atto tutte le procedure per evitare eventuali contaminazioni degli arredi. Però ne parli con il medico competente della sua azienda che saprà darle delle risposte più esaustive.