Analisi tossicologiche e antidolorifici

Salve, vorreia vere un'informazione.
Devo effettuare delle analisi tossicologiche per il lavoro domani mattina.
Questa settimana sono stata molto male per una cervicobrachialgia acuta e il mio medico mi ha curato con diversi antidolorifici (1 gg iniezione di toradol, poi 3 gg con voltaren 50 e pomata muscoril. oggi penso di aver fatto una cavolata perchè il dolore era forte e ho assunto oki questa mattina e Mesulid a pranzo perchè avevo finito il voltaren e l'oki) io ora sono preoccupata perchè nn vorrei che tutti questi medicinali tutti insieme alterassero i risultati tossicologici di domani.
è possibile?
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Pacchiarotti Medico del lavoro 8
Buonasera,
probabilmente ormai avrà già eseguito le analisi,
comunque non credo che quei farmaci da lei assunti possano alterare il risultato dei test.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Pacchiarotti