Acrociansi benigna

Buon giorno vorrei chiedrvi un consulto,ho scoperto da poco tramite visita reumatologica di essere affatta da acrocianosi alle mani e piedi,in piu' ho la dermatite seborroica,un ernia cervicale C5,un lieve dislivello del bacino circa un centimetro,purtroppo ho anche il cercine lesionato con limitazione nei movimenti e pesi al di sopra la spalla sx(sono mancina),scusate se mi sono prolungata pero' volevo farvi presente di tutti i miei acciacchi,secondo voi avrei diritto a chiedere con queste patologie un allergerimento del carico lavorativo e se si a quali,vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2010 al 2013
Medico del lavoro
Gentile utente,
è impossibile fornirle una risposta - anche di massima - senza conoscere le caratteristiche della sua mansione.
Richieda al suo datore di lavoro una visita straordinaria da parte del Medico Competente; mostri al Collega la documentazione in suo possesso in modo tale che possa tenerne conto nella revisione del giudizio di idoneità.