Possibili rischi? Integratore molto potente

gentili medici, ho un dubbio su un integratore molto potente e il mio lavoro (futuro).
A breve sarò arruolato nell'EI e verrò sottoposto a test antidroga con urine completo svariate volte e entro poche settimane (3 per la precisione il controllo prossimo).

Assumo un integratore il cui nome commerciale vorrei evitare (per dare una dritta Lipo ecc ecc)
che è fatto dalla seguente formula chimica.

*************************************************
Amount Per Serving
ULTRA CONCENTRATED FAT DESTROYING COMPLEX 277.1mg *
Caffeine Anhydrous *
Methylhexaneamine *
Advantra Z®† Citrus Aurantium (60% Synephrine) *
Yohimbine HCL *
3,5 Diiodo-L-Thyronine *

Other Ingredients: Glycerin, Vegetable Cellulose, Purified Water, Polysorbate 80, Hypromellose q.s.p., FD&C Blue 1, FD&C Red 40, FD&C Yellow 6.
*************************************************

Ovviamente seguo le indicazioni e la posologia raccomandate SOTTO CONTROLLO del mio medico di base che mi ha consigliato 1 compressa al giorno per un max di 2 settimane.
Vorrei però sapere se in un drug test delle urine COMPLETO potrei rimanere ad esso positivo con conseguenti drammi visto che per me è molto importante.

Grazie per la cvollaborazione e la professionalità del sito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi chi le ha prescritto le anfetamine dovrebbe essere portato davanti ad un tribunale.
Tutto qui
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, volevo arrivare proprio a questa cosa. Ci sono sostanze anfetaminiche? Quali sono? Possono essere rilevate in un drug test delle urine? grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ce ne sino ben due di anfetamine ed ormoni tiroidei.
Ovviamente lei ne era a conoscenza, e dubito che un Medico le abbia prescritto tali sostanze.
Arrivederci
Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Io sapevo solo che questo integratore stimolava il metabolismo del tessuto adiposo tramite una sostanza mi pare chiamata T2 e nient'altro sapevo.
Me lo ha consigliato un mio conoscente in palestra e l'ho comprato online in un sito di integratori molto conosciuto con fattura, ordine, bolla ecc ecc.
Sulle due anfetamine e ormoni tiroidei a parte il T2 non sò quali sono, se me le dice posso interagire altrimenti io non ci capisco più nulla..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi. L unica maniera, come dice lei, per interagire , è che lei butti quei farmaci ( non nella spazzatura, ma negli appositi contenitori che trova nelle farmacie) e che non compri più online sostanze che possono essere pericolosissime per la sua salute.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#6]
dopo
Utente
Gentile dottore visti i suoi consigli smetterò di assumere tale integratore. Vorrei però capire la sua reticenza nel dirmi quali sono le sostanze pericolose contenute in esso poichè così se il sottoscritto le troverà in altri prodotti non li assumerà ed eviterà perciò il rischio. grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono tutte quelle che sono scritte e che lei ha riportato sia da sole che in associazione tra di loro.
Mi pare inoltre assurdo che a 19 anni lei debba assumere farmaci in genere, ma questo e' un altro discorso
Arrivederci
cecchini