Acufene e altro

Buongiorno a tutti,
una volta all'anno nella ditta in cui lavoro siamo sottoposti ad accertamenti e visite mediche,nell'ultima mi sono stati riscontrati i globluli bianchi bassi,sono a 4.1 e in questo periodo mi sono accorto di soffrire di Acufene,me ne accorgo soprattutto al mattino quando mi sveglio quando c'è silenzio... le due cose possono essere collegate ?
posso dire che non sto facendo nessuna cura che magari ha "sballato" il valore dei globuli bianchi,sto bene di salute... cosa può essere a causare entrambe le cose ?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
I globuli bianchi bassi, ma comunque in range, possono riconoscere tra le loro cause transitorie anche un raffreddore od una malattia virale come l' influenza.Non e' da ricollegare all' acufene che riconosce diverse cause primariamente di pertinenza Otorino al quale richieda una visita di controllo.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi